Quarta edizione della nostra “Vendita di Beneficenza” evento organizzato in collaborazione con la Pro Loco Cimitile e UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e con il patrocinio del Comune di Cimitile.
Ritorna uno degli appuntamenti della tradizione natalizia che quest’anno si svolgerà domenica, 8 dicembre, dalle ore 10:00 alle 22:00, presso le Basiliche Paleocristiane di Cimitile, con l’allestimento della event planner Alberta Greco.
Tra i tanti oggetti tra cui scegliere per confezionare i primi regali natalizi, troverete anche Agoppina e Agoppino, le mascotte dell’Associazione, realizzate dalle sapienti mani e dalla fantasia di Nicoletta Mungiello. Le nostre sono bambole del sorriso, quello che vorremmo sempre vedere sul viso di tutti i bambini del mondo.
Il ricavato della vendita di beneficenza sarà impiegato per le attività che la nostra associazione svolge presso il reparto di Oncologia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” di Napoli, attività dedicate sia ai piccoli pazienti che alle loro famiglie.
Ringraziamo tutti coloro che si stanno impegnando anche quest’anno per organizzare l’iniziativa di solidarietà e quanti vorranno venire a trovarci nel giorno che inaugura ufficialmente lo spirito natalizio.
Per Natale acquista un piccolo oggetto per un grande gesto d’amore.